Quando sei pronto ad investire i tuoi soldi, la prima domanda che ti porrai è se l’intermediario finanziario che hai scelto può rifilarti una truffa o meno. Se sei interessato ai servizi del broker Iq Otion, di seguito potrai trovare la risposta alla tua domanda. E tale risposta è assolutamente negativa. Iq Option è un broker affidabile ed efficiente. L’opinione degli utenti che lo hanno testato è praticamente unanime. Difficile trovare un intermediario che offra dei servizi di pari valore. Sicurezza compresa. Negli investimenti, l’informazione è la prima chiave del successo. Prima di compiere qualsiasi azione, studia ogni piccolo passo, possibilmente dalle fonti giuste. A tal proposito, sul sito iqoptionrecensione.com puoi scoprire tutte le motivazioni per le quali si sbaglia chi afferma che Iq Option è una truffa.

Informazioni legali e servizi del broker

Se inizierai a fare trading con questa piattaforma, ti accorgerai subito che si tratta di un sito ben progettato. Costruito per offrire servizi di alta qualità. La crescita della società è stata davvero incredibile.

Attivo dal 2013, in soli due anni il broker ha raggiunto cifre come 1 milione di operazioni giornaliere, 3 milioni di account aperti e 36 paesi serviti. Ricevendo premi e riconoscimenti praticamente ovunque.

Per ciò che riguarda gli aspetti legali, devi sapere che Iq Option è regolarmente registrato nell’Albo CySEC, con licenza 247/14. Il servizio clienti è disponibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana, il deposito minimo richiesto è di soli 10 euro e potrai anche operare con un account demo assolutamente gratuito.

Altra caratteristica importante è che potrai richiedere il prelievo dei tuoi profitti già dai 10 euro in su. Pertanto, i tuoi fondi non rimarranno intrappolati nei limiti elevati imposti da tante altre piattaforme.

Come premesso, la piattaforma soddisfa tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalla legislazione europea in materia di investimenti e mercati finanziari. E ciò si riversa nei servizi, che sono tutti di qualità, nel rispetto della trasparenza.

Unico neo, forse, riguarda la varietà di asset e di tipologie di opzioni su cui investire. L’offerta non è così ampia come su altre piattaforme. Ma ciò che trovi, funziona al meglio. In ogni caso, tutte le attività sottostanti più diffuse sono incluse nei servizi di Iq Option. Questo potrebbe essere un vantaggio dal momento che ti farà desistere da distrazioni e tentazioni su beni che non padroneggi veramente.

Non ti resta che provare, per essere davvero sicuro di aver trovato il broker adatto a te!